COME ISCRIVERSI

COME ADERIRE


Possono aderire alla Confederazione, purché perseguano analoghe finalità: le unioni e le associazioni di rilievo nazionale che rappresentino e tutelino l’interesse della singola categoria, le associazioni, le cooperative o gli enti di rilievo che perseguano scopi di assistenza (anche nel campo previdenziale e sanitario), formazione e tutela economico sociale, le associazioni e gli enti che promuovano politiche per la valorizzazione e la tutela del Made in Italy.
Le associazioni e gli enti che promuovano politiche rivolte alla sicurezza ed alla qualità sui luoghi di lavoro. Possono altresì aderire organizzazioni costituite da imprenditori che perseguano finalità analoghe a quelle della CONFISI. Con riferimento ad ogni organizzazione richiedente, la domanda di adesione deve essere corredata dallo statuto e dal verbale dell’organo deliberante la richiesta di adesione. Sulle domande di adesione o sull’esclusione decide il Comitato Esecutivo Nazionale della Confederazione.
La quota di adesione annuale, stabilita dal Comitato Esecutivo, non attribuisce diritto alcuno di partecipazione attiva negli Organi della Confederazione.

Associati ora

Torna in alto